In questo viaggio insieme ti guiderò a comprendere i meccanismi del tuo stress, a conoscere e provare metodi di disinnesco innovativi e, soprattutto, a scovare la tua soluzione dentro di te, in modo pratico e non solo filosofico grazie al Focusing.

COS’È S-BOOM?

S-boom! è  il percorso sulla gestione dello stress che stavi aspettando.

È un viaggio insieme in tre tappe: una volta a settimana, per tre settimane, riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica una e-mail con il link a un video.

Nelle tre tappe del percorso ti guiderò alla scoperta delle risorse anti stress che già possiedi, ti insegnerò a richiamarle all’occorrenza, e insieme sperimenteremo nuovi metodi per disattivare gli interruttori dello stress cattivo. Il tutto in modo molto pratico, intuitivo e personalizzabile.

ITINERARIO

1^ Tappa del Viaggio

Sistema Nervoso Autonomo.

Il modo in cui il nostro Sistema Nervoso Autonomo risponde agli stimoli stressogeni determina come lo stress si manifesta per ciascuno di noi. In questa prima tappa vediamo come funziona e scopriamo insieme come usarlo a nostro vantaggio.

2^ Tappa del Viaggio

Soluzioni per fisico e mente

Le soluzioni pratiche che possiamo mettere in atto per gestire lo stress sono quelle che si attivano sul piano fisico e quelle che si muovono sul piano mentale. Scopriamo insieme come adattarle alla vita quotidiana e renderle nostre alleate.

3^ Tappa del Viaggio

La soluzione definitiva

Il modo in cui viviamo lo stress ne determina l’esito.
Grazie al Focusing, ci mettiamo in connessione con chi veramente sa come stanno le cose per noi: i nostri felt sense attraverso il corpo.
E scopriamo come farlo, in pratica.

PERCHÉ SEGUIRE S-BOOM?

SCELTA

Per poter scegliere come stare, indipendentemente da quel che accade intorno.

BUENA ONDA

Per imparare a farsi amico lo stress della vita, surfandolo come l’onda perfetta.

FELT SENSE

Per ascoltare le ragioni del corpo che tutto registra e sa, con buona pace della mente razionale.

SÌ VALE, MA QUANTO COSTA?

S-boom! è un viaggio insieme in 3 tappe, a cadenza settimanale. Ogni settimana un video in cui ti guiderò in un percorso di decompressione consapevole per disinnescare i meccanismi esplosivi dello stress.
Video che vanno direttamente al cuore della questione, senza circumnavigarla. E poi esercizi pratici per scoprire come funziona lo stress per te e come farlo diventare tuo alleato di viaggio.

Tutto questo può essere tuo al prezzo lancio di 43,00 €  – fino al 15 dicembre 2022.
Dal 16 dicembre 2022 potrai ancora acquistare S-boom, ma al prezzo pieno di 57,00 Euro.

Per averlo, puoi iscriverti utilizzando il bottone PayPal che trovi qui sotto.
Se vuoi pagare con bonifico, scrivimi per avere i miei dati bancari.

COSA STAI ASPETTANDO?