“Ascoltare se stessi con gentilezza è il segreto per trovare l’armonia nel caos della vita.”

“Pausa Gentile” è un invito a rallentare, riflettere e coccolarsi in un mondo sempre più frenetico. Questo progetto online offre serate di profonda introspezione e condivisione, con microtemi incentrati sull’amor proprio, l’accoglienza e l’accettazione di sé, i confini personali e i nuovi inizi.

Le serate sono gratuite e su iscrizione, progettate per creare un ambiente online accogliente e amorevole. La gentilezza è al centro dell’esperienza, dove ognuno è incoraggiato a esplorare il proprio mondo interiore in modo autentico.

Attraverso tecniche di Focusing, impariamo a connetterci con le emozioni, a rafforzare la fiducia in noi stessi e a scoprire il potenziale di nuovi inizi. È un luogo di condivisione e crescita dove ci prendiamo una pausa gentile e necessaria nei nostri confronti.

Unisciti a noi per esplorare l’importanza dell’amore verso se stessi e il potere della gentilezza nell’avventura del tuo percorso personale.

I TEMI DELLE NOSTRE SERATE INSIEME:

GIOVEDÌ 26 OTTOBRE 2023


ore 20:45-21:45


“AMOR PROPRIO”

LUNEDÌ 6 NOVEMBRE 2023


ore 20:45-21:45


“ACCOGLIENZA

GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE 2023


ore 20:45-21:45


“ACCETTAZIONE”

LUNEDÌ 4 DICEMBRE 2023


ore 20:45-21:45


“CONFINI

GIOVEDÌ 14 DICEMBRE 2023


ore 20:45-21:45


“NUOVI INIZI”

Per una maggiore intimità, il gruppo sarà composto da massimo 15 persone.

PERCHÉ PARTECIPARE?

Per coltivare un rapporto amorevole con te stessa e aprire porte a una vita più equilibrata, appagante e significativa.

Inoltre, esplorando assieme i microtemi delle serate avrai l’opportunità di riscoprire parti di te stessa che potresti aver trascurato e di rafforzare il tuo legame con la tua essenza interiore. Questo progetto ti aiuterà a coltivare un amore e un’accettazione più profondi di te stessa, contribuendo a migliorare la tua autostima e la tua fiducia personale.

PERCHÉ È UN PERCORSO GRATUITO?

Ho scelto di offrire “Pausa Gentile” gratuitamente perché credo fortemente nell’importanza di rendere l’accesso alla crescita personale e al benessere interiore possibile a tutti.

Ecco alcune delle ragioni:

  1. Inclusività, rendendo possibile la partecipazione di chi interessato, indipendentemente dalla propria situazione finanziaria.
  2. Condivisione della gentilezza che è un elemento chiave di questo progetto e del mio lavoro
  3. Crescita collettiva: in modo che la comunità intera possa beneficiare della crescita personale di ciascuno

In breve, “Pausa Gentile” è un progetto nato dalla volontà di diffondere gentilezza e supporto a chiunque ne abbia bisogno, senza alcun vincolo finanziario.

Se ti fa piacere e lo ritieni opportuno, puoi contribuire al mio lavoro offrendomi una tisana virtuale con Ko-Fi cliccando sul pulsante in fondo alla pagina. 🙂