Per me casa è un luogo molto fisico, talmente fisico che è dentro ciascuno di noi. E cosa c’è di più fisico del nostro stesso corpo?

Tornare a casa significa riprendersi quella capacità sopita di entrare in relazione con ciò che sentiamo, con le varie parti di noi che si manifestano e ci raccontano le loro ragioni, se solo impariamo a zittire la mente e ascoltarle.
Il corpo è saggio, il corpo sa. E, imparando a parlare con lui, potremo avere molto più informazioni di quante la nostra sola mente razionale potrà mai darcene.

VerdeAnima arriva il sabato pomeriggio

VerdeAnima ti accompagna dentro di te per vedere che tempo fa lì

VerdeAnima dà voce ai miei pensieri e accoglie i tuoi per un tè insieme

Sono convinta che la generosità sia una risorsa preziosa, così come la condivisione del sapere.
Uscire da un’ottica di scarsità e iniziare a chiederci: che cosa ho di mio da condividere con gli altri? Che cosa posso donare alle altre persone? Come posso fare la mia parte per rendere questo mondo un posto migliore? sono state le domande guida per la creazione di VerdeAnima.
Per questo, iscrivendoti riceverai l’accesso al mio mini percorso gratuito S-válvolati! la guida allo s-valvolaggio per far uscire la pressione della vita dalla valvola giusta, senza rischiare di esplodere.

Per iscriverti a VerdeAnima, riempi i campi sottostanti, clicca sul bottone MI ISCRIVO e segui le istruzioni.