LA TUA IDENTITÀ MAYA

Perchè proprio i Maya?
Popolo immensamente sapiente, con un sistema di conteggio talmente avanzato da calcolare le rotte e le orbite dei pianeti con delle cifre più esatte di quelle raggiunte oggi con i computer.

Il loro calendario (in realtà i loro Calendari, perchè sono più di uno) tengono conto delle orbite di tutti i pianeti e il Kin di nascita (una sorta di “Segno Zodiacale”) racconta di noi quasi più di una carta astrale.

Un altro modo per conoscerti meglio, più in profondità e con curiosità.

Il bello poi è verificare: per me è la parte migliore.

Cos’è lo Tzolkin?

Lo Tzolkin, o Sincronario Galattico, è uno strumento che ci permette di sincronizzare il nostro campo energetico individuale con quello della Galassia attraverso le informazioni di luce che respiriamo nell’etere.

Il nostro calendario influenza tutto ciò che facciamo.

È lo strumento che coordina tutte le attività nella nostra società. Se contiene il seppur minimo errore, la somma del totale di esseri umani che ripetono quell’errore lo amplificherà. Il calendario influenza anche la nostra mente e la nostra capacità di pensare. Se pensiamo al nostro cervello come all’hardware e ai nostri pensieri come al software, il calendario corrisponde al sistema operativo. Tutto gli altri programmi ne sono influenzati.

Cos’è la Carta d’identità Maya?

Seguendo lo Tzolkin è possibile avere informazioni sull’energia di ciascun giorno, mese, anno.

È possibile scoprire il proprio Kin di nascita : un po’ come un segno zodiacale che, però, ci dirà qualcosa in più sul nostro progetto di vita e su chi siamo, sulla nostra sfida per questa incarnazione, su come ci percepiscono gli altri, su quali sono gli incastri tra noi e le altre persone, tra noi e il nostro lavoro o l’azienda per cui lavoriamo o la nostra stessa attività da freelance, quali saranno i movimenti di ogni anno per ciascuno di noi e addirittura “mese per mese” quali saranno le cose a alle quali fare attenzione e tanto altro.

Nello specifico, con questo servizio ti racconterò qual è il tuo Kin di nascita, la tua Croce del Destino e l’Onda Incantata della tua nascita.

 

FA PER TE SE:

  • Sei curioso.

  • Vuoi conoscere meglio chi sei.

  • Ami nuovi “mondi”.

NON FA PER TE SE:

  • Non sei interessato a conoscere nuovi “mondi”.

  • Cerchi un metodo per manipolare la vita tua o quella altrui.

  • Pensi che la nostra vita sia solo meccanicismo o scienza.

Come funziona

Mi serve solo una mail con i tuoi dati e la tua data di nascita: al resto ci penso io.

Riceverai entro un paio di giorni una mail con la tua Carta di Identità Maya, la spiegazione del tuo Kin di nascita e le energie dell’Onda Incantata della tua nascita che raccontano il tuo Viaggio dell’Eroe.

  • CARTA D’IDENTITÀ MAYA
    € 35,00
    E-mail con la tua Carta di Identità Maya, la spiegazione del tuo Kin di nascita e le energie dell’Onda Incantata della tua nascita che raccontano il tuo Viaggio dell’Eroe.

Per ulteriori informazioni e per richiedere la tua Carta d’Identità Maya, contattami!